PETIZIONE PER LE PUSSY RIOT

Pubblicato 25/08/2012 da paroladistrega

Ho seguito le ultime vicende delle  PUSSY  RIOT.

Ho letto in ogni dove.

Ho riflettuto.

Mi sono arrabbiata.

Lo so: anche voi.  O molt* di voi.

MA  NON  BASTA.

Per cui proprio adesso, ho firmato la PETIZIONE  AVAAZ, “Libere Pussy Riot, libera Russia”.

http://www.avaaz.org/it/free_pussy_riot_free_russia_a/?fFDNtdb&pv=53

Vorrei invitare tutte le persone di buon senso a compiere il medesimo piccolo-grande gesto.

E’  inutile  perdere tempo nel linkare le foto delle tre ragazze ovunque su Facebook, dichiarando tanto dispiacere per loro. Facciamo una cosa concreta e firmiamo la PETIZIONE.

Forse non servirà a molto, ma non possiamo fare finta di nulla. Il tam tam del web servirà almeno a non far dimenticare queste tre ragazze.

Io voglio sapere che fine faranno nelle patrie galere.

Caro Putin, gli occhi del mondo sono su di te….

______________________________________________________

CONTATTI  AL  24  AGOSTO:  4.177

2 commenti su “PETIZIONE PER LE PUSSY RIOT

  • invece sul povero Assange che rischia fino alla pena di morte non ne parliamo vero?e le accuse di stupro in realtà sono perché durante 2 rapporti sessuali in 1 non portava il preservativo nel altro si è rotto durante il rapporto.

  • Se scrivi in lingua italiana forse riesco a capire cosa intendi. Non ho capito un accidente. Che lingua è?
    Leggo solo il nome di Assange e mi sembra di capire che sei alterato perché non ne parlo. Parlane tu. Io ho parlato delle Pussy Riot. Magari la prox volta ti mando prima una email per sapere di cosa devo parlare.

  • Rispondi

    Parti di lui

    Sono un Dugongo spiaggiato.

    PALESTINE FROM MY EYES

    Generating a fearless and humanising narrative on Palestine!

    paroladistrega

    BARBARA GIORGI

    BARBARA GIORGI

    BARBARA GIORGI

    Posto Occupato

    È un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza.

    Se Non Ora Quando FACTORY

    Laboratorio di libero pensiero e azione politica

    il ricciocorno schiattoso

    ci sono creature fantastiche, ma è difficile trovarle

    seiofossifoco

    This WordPress.com site is the cat’s pajamas

    IllustrAutrice

    BARBARA GIORGI

