Buon compleanno al mio blog :)

Pubblicato 14/02/2015 da paroladistrega

happy b

Il 14 febbraio 2012 è nato il mio blog PAROLA DI STREGA.

E niente… volevo solo farvi sapere che sono contenta che oggi, dopo 3 anni esatti, abbia quasi 50.000 Views.

Buon compleanno al mio blog.

E grazie a voi di voler bene alla strega…

___________________________________________________________________________

CONTATTI   14 Febbraio 2015:   49.937

LA PUBBLICITA’ NON E’ INSERITA DA ME, ma direttamente da WORDPRESS (io non guadagno niente da questo blog).

2 commenti su “Buon compleanno al mio blog :)

  • Rispondi

    Parti di lui

    Sono un Dugongo spiaggiato.

    PALESTINE FROM MY EYES

    Generating a fearless and humanising narrative on Palestine!

    paroladistrega

    BARBARA GIORGI

    BARBARA GIORGI

    BARBARA GIORGI

    Posto Occupato

    È un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza.

    Se Non Ora Quando FACTORY

    Laboratorio di libero pensiero e azione politica

    il ricciocorno schiattoso

    ci sono creature fantastiche, ma è difficile trovarle

    seiofossifoco

    This WordPress.com site is the cat’s pajamas

    IllustrAutrice

    BARBARA GIORGI

